WORLD TAX RESOLUTION YESTERDAY GREAT VICTORY AT UN... E L'ITALIA NATURALMENTE CON I PADRONI

TAX RESOLUTION... GRANDE VITTORIA ALLE NAZIONI UNITE PER UN MONDO MENO DISUMANO. Cara Italia perché sei sempre con gli sfruttatori che creano desertificazione economica e culturale? Ieri i membri dell'ONU, incluso la Cina, hanno detto SI! E l'Italia? Chiaramente a difendere lobbisti, accattoni e amanti dei paradisi fiscali, stando a leccare il deretano della banda bassotti che comanda gli USA e la prostituta UE. Gli Stati Uniti, che amo, e l'Europa Unita, che amo, sono abitate da tantissime persone perbene che ogni giorno combattono per arrivare alla fine del mese cercando di dare un futuro migliore ai propri figli. Ma US e UN sono abitati anche da un' accozzaglia di accattoni e di arrampicatori sociali, tra cui molti politici, che fanno di tutto pur di sedersi al banchetto dove ci si spartisce il sangue succhiato ogni giorno alle persone perbene europee e americane e a quelle che vivono nell'altro mondo. I politici accattoni hanno votato contro perché amano vivere dove sei autorizzato a fare qualsiasi reato, fiscale e non, pur di sederti nel club dei pochissimi che possiedono tantissimo. È UN VERO SCHIFO. Con il voto favorevole di quasi tutto il mondo, escluse appunto UE e USA, parte finalmente un processo per trattare un nuovo accordo per stabilire nuovi parametri di tassazione per un mondo meno disumano.

 ... e chi se ne frega! Ho soldi, la villa, il macchinone, potere, mancanza, quasi, di conflitti, i miei figli fighetti hanno abiti e accessori firmati, sto per andare su Marte... ma che me ne frega se milioni di persone non hanno acqua potabile e cibo, lavoro, sicurezza. Che me ne frega se ogni giorno nascono qui e là nel sud del mondo dittatori o bande di criminali che, dopo i soliti noiosi massacri, prendono il potere succhiando ulteriormente quel poco di sangue rimasto da condividere con i nuovi conquistadores assatanati. Che me ne frega se i fondi di investimento gestiti da pazzoidi drogati sfasciano in pochi attimi quanto costruito da molte generazioni con sogni e sacrifici. Che me ne frega se per la prima volta nella sua storia le Nazioni Unite hanno dimostrato di non  essere la fotocopia quasi disarmata della NATO votando la migliore distribuzione delle risorse. Io... io continuerò a fare ogni azione, onesta o disonesta, pur di sedermi al tavolo dei pochissimi padroni del mondo. Io sghignazzo di gioia quando una guerra, un' epidemia o semplicemente la fame contribuiscono a togliermi dai piedi quella immensa massa di vermi neri, blu o rossi, a forma umana, che inondano i vari telegiornali, con volti di bambini in fin di vita, chiedendo aiuto a casa loro o mentre sono su quei maledetti barconi che non affondano mai tutti. Io me ne sbatto della World Tax Resolution votata addirittura dalla Cina. Che me ne frega se gli armaioli seminano armi e morte con la scusa di produrre armi di difesa. Io sono protetto da UE e US. Sono nato qui e nessuno può essere superiore a me. Sono italiano, sono invincibile , sono over the top, vivo ai Parioli, nella monarchia di Queen Giorgia che, naturalmente, ha votato contro la risoluzione dei diversi e dei morti di fame. E allora, proibiamo una volta per tutte quelle immagini sui Mass media che bugiarda mente mostrano morte e fame nel mondo, gridiamo tutti GOD SAVE THE QUEEN!

#vittorioselis

#giorgiameloni #taxresolution #ue #eu #us #fame #guerra

Today the
@UN
adopted a tax resolution to start an intergovernmental process to negotiate a new UN Framework Convention on Intl #TaxCooperation

🌍With our regional networks, we welcome this major win for #DevelopingCountries & the global fight for #TaxJustice

( #vittorioselis )

Commenti

Post popolari in questo blog

Rosa Bianco presenta 'A Témpèst a Bent el Rhiah di Vittorio Selis

Qui su l'arida schiena... Leopardi a Napoli come Virgilio, Scipione l'Africano... PERCHÉ?

Luglio 1938: il manifesto delle razze